Crolla balcone a Catanzaro Lido, cinque feriti: Procura sequestra appartamento (FOTO E VIDEO)

Catanzaro, Mercoledì 16 Maggio 2018 - 15:25 di Redazione

Momenti di panico e di ansia quelli vissuti oggi a Catanzaro Lido. Un altro episodio ha scosso il quartiere, a pochi giorni di distanza dall'annegamento di due ragazzi del Gambia in mare. Un balcone, nel quartiere Murano, è venuto giù e cinque persone erano affacciate in quel momento. Il balcone è di un ufficio e quattro donne ed un uomo erano affacciati quando il pavimento si è letteralmente staccato dalla ringhiera facendoli precipitare per circa quattro metri. Immediati i soccorsi di ambulanze e vigili del fuoco, con l'intervento di polizia e carabinieri. Subito si sono prestati i primi soccorsi sul posto ai cinque feriti e dopo tre ragazze ed il ragazzo sono stati trasportati presso la struttura ospedaliera di Catanzaro. Le ferite più gravi le avrebbe riportate una ragazza, che ha subito forti traumi alla testa ed alla schiena. I vigili del fuoco e le forze dell'ordine hanno isolato la zona per rimuovere il rischio e verificare la struttura del palazzo. Sul posto squadre vigilfuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede Centrale con supporto di Autoscala.

La Procura della Repubblica di Catanzaro, si apprende da un'agenzia Ansa, ha intanto disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto il crollo del balcone. Il provvedimento servirà agli inquirenti per effettuare i necessari sopralluoghi e verificare le cause dell'incidente. Gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido hanno ascoltato alcuni testimoni come persone informate sui fatti. 

 

 

Galleria fotografica

11 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code